Spedizione gratuita per ordini superiori a € 99

Condizioni di utilizzo

Il presente documento definisce le condizioni generali per l’utilizzo del sito internet www.molinozombini.com (“Sito”) da parte degli utenti-clienti (“Utenti”). Nel caso l’Utente non volesse accettare le presenti condizioni, non è autorizzato a fruire del Sito. Il Sito potrà essere utilizzato esclusivamente per scopi personali e non commerciali. Accedendo al Sito, pertanto, l’Utente si impegna a fare un uso personale e non commerciale del Sito, del suo contenuto e delle informazioni in esso contenute. Tramite l’accesso al Sito e l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo, l’Utente dichiara altresì di essere una persona maggiore d’età ed in possesso della capacità di agire. Il Titolare non controlla, con carattere generale, l’utilizzo che gli utenti fanno del sito web.

Titolare del Sito (“Titolare”) è la società Molino Zombini Leonardo di Maurizio Zombini e c. Snc, Via Vittorio Veneto, 21, 46026, Quistello (MN), Partita Iva e Codice Fiscale 0603560202, tel. 0376618353, e-mail [email protected]

Il Sito contiene (i) informazioni relative alle attività del Titolare; (ii) un'apposita sezione dedicata all’acquisto dei prodotti dei quali il Titolare è distributore. All’Utente che dovesse decidere di acquistare prodotti sul Sito non verrà richiesto di registrarsi. L’Utente dovrà, in ogni caso, fornire i propri dati personali per consentire al Titolare la spedizione dei prodotti eventualmente acquistati. Tali dati saranno utilizzati esclusivamente al predetto fine, e conservati dal Titolare per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle relative operazioni.

L’informativa sulla Privacy è da considerarsi parte integrante delle presenti Condizioni Generali ed è accessibile nella sezione Privacy Policy del Sito.

Tutti i contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, grafici, marchi, loghi, icone, immagini, brani audio, database, codici sorgente o software sono protetti dalla legge sul diritto d’autore, n. 633/41, e sono di proprietà del Titolare ovvero dei relativi fornitori, che li gestisce dietro espressa licenza. Senza il consenso scritto del Titolare, pertanto, l’Utente non può copiare, modificare, cambiare, pubblicare, promuovere pubblicamente, distribuire, vendere o trasferire nessun materiale, database o stringhe di programmi presenti sul Sito, né in parte né per intero.

Accedendo al Sito, l’Utente accetta di attenersi alle seguenti condizioni:
• accetta di non riprodurre pagine e frames presenti nel Sito;
• accetta di non sfruttare la denominazione del Sito e/o del Titolare;
• accetta di non riprodurre materiale o links di questo Sito per scopi commerciali.


In particolare l’Utente accetta di non:
• trasmettere via posta o vie telematiche informazioni presenti nel Sito che possono essere di natura offensiva, diffamatoria o ritenute illegali;
• usare il Sito in maniera che possa creare danni o infrangere i diritti di altri;
• usare software e programmi che possono recare danni al Sito;
• cambiare, alterare, modificare il “Look and Feel” del Sito o i programmi.

Il Sito potrebbe contenere dei link a siti non gestiti dal Titolare. Tali link sono forniti come semplice riferimento. Il Titolare non controlla tali siti e pertanto non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Per quanto riguarda l’utilizzo dei cookies sul presente sito, si prega di far riferimento alla relativa informativa presente nella sezione “Privacy Policy” del Sito.

Il Titolare si riserva la possibilità di modificare i termini generali delle presenti Condizioni Generali, notificando tali modifiche agli Utenti con sufficiente anticipo, al fine di migliorare i servizi ed i prodotti offerti. L’accettazione delle presenti Condizioni Generali non implica la stipulazione di nessun contratto di società, di mandato, di franchising o di relazione lavorativa tra il Titolare e gli Utenti.